News Dettaglio

 Home / News Dettaglio
2 dicembre
2013

OLTRE I CONFINI DELL'INCERTEZZA: SUPERARE LA CRISI CON I SOCIAL NETWORK!

Da Start 2000 un nuovo impulso alla tua Azienda

Il periodo di crisi economica che stiamo attraversando deve essere visto come un mezzo per riorganizzarsi e pensare all'opportunità di implementare canali diversi, quali i social network, per apportare novità ed attingere ad un bacino di potenziali clienti ancora inesplorato. Essere presenti sui social in maniera intelligente significa creare un'attrazione verso la tua azienda, curare la tua immagine, coinvolgere gli utenti, fidelizzandoli, e creando nuovi contatti.


Perché scegliere il social media marketing?


Oltre all'economicità del mezzo rispetto alla comunicazione tradizionale, i social network ti consentono di avere un ritorno di immagine e di utenza rilevante, in quanto sempre più, i potenziali clienti hanno iniziato ad usare la Rete per scegliere servizi e prodotti. Facebook, ad esempio, sta diventando un nuovo motore di ricerca per prodotti, servizi e Hotel.


Ecco perché gli strumenti del web marketing a disposizione oggi sono un efficace strumento di diffusione sia di prodotti sia di servizi che se ben studiati, integrati ed impiegati, permettono di raggiungere potenzialmente milioni di persone in pochi istanti!


Non dimentichiamoci poi che gli utenti on line, di cui oltre il 58% vorrebbe interagire con le aziende attraverso Facebook, Twitter o Google+, valutano le società anche in base alla cura che dedicano ai loro profili social e che molte delle loro scelte sono influenzate dai social network.


Tutto questo inoltre favorisce il lavoro di SEO relativo al sito aziendale e per la moderna azienda online inviare news, aggiornamenti e promozioni/offerte, può risultare un elemento di successo importante. In questo contesto, dunque, le possibilità comunicative e di sviluppo di un'attività/azienda, attraverso il Web Marketing, possono essere un ottimo metodo per affrontare e combattere adeguatamente la crisi.


 


CONTATTACI CHIAMANDO 0432 717012


o compilate questo  modulo online



 social media marketing, social netwok, facebook, twitter, googe plus