News Dettaglio

 Home / News Dettaglio
8 novembre
2013

Crisi economica, l'e-commerce guiderą la ripresa

La crisi esiste per chi non ha nulla da vendere!

Secondo recenti statistiche  l’e-commerce è in costante crescita, rispetto al 2012 registra un incremento di oltre 10%,  contrastando così  la crisi dei consumi dilagante sul territorio italiano ed europeo e facendo emergere una nuova fascia di consumatori che acquista solo on-line.


Se i consumi tradizionali sono in crisi, quelli via e-commerce crescono. Soprattutto per le piccole e medie imprese l’e-commerce rappresenta uno dei settori sui quali puntare per il futuro in quanto, diversamente dalla gestione di un negozio tradizionale, vi è un rilevante abbattimento dei costi che permette al gestore  di praticare prezzi più economici.


Oggi, l’apertura di un negozio elettronico rappresenta un’opportunità per  qualsiasi azienda sia di poter espandere la propria attività che di iniziare un nuovo business raggiungendo potenziali clienti nazionali e  internazionali sfruttando i molteplici vantaggi che internet offre.


START STORE è la soluzione di e-commerce di Start 2000 che consente alla Aziende di approfittare dei vantaggi che la rete mette a loro disposizione per essere presenti in un mercato in costante crescita!


Si distingue per la sua semplicità di gestione in quanto chiunque può inserire e gestire articoli in un ambiente semplificato e intuitivo.  La piattaforma è già predisposta per collegarsi ai principali sistemi di pagamento on-line come Carta di Credito (Pos virtuali) dei vari istituti Bancari, PayPal, Bonifico bancario e PostePay.



 e-commerce, crisi, ripresa